40

Rivelate la storia e le ambientazioni di Black Ops II?

Parla la solita fonte anonima...

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2012

Sembra che oggi sia proprio la giornata di Call of Duty: Black Ops II, e dopo le informazioni "rubate" circa la lista dei perk e delle killstreak ecco alcuni dettagli sulla trama e sulle ambientazioni, cercando di limitare gli spoiler al minimo.

La storia di Black Ops II ci vedrà contrapposti al potente Raul Menendez, capo di un gruppo terroristico che controlla sciami di droni e dà il via a un nuovo conflitto mondiale. Il nostro personaggio si muoverà fra presente e passato, con numerosi flashback giocabili nello stile del primo Black Ops.

Per quanto riguarda gli scenari, ci troveremo a combattere in Afghanistan, in sella ai cavalli, in Angola, a Panama durante l'invasione del 1980, ad Haiti (potrebbe essere il livello finale), in Pakistan e ad Al Jinat, una città che si trova in mezzo all'oceano. Esploreremo anche Singapore e lo Yemem in missioni Strikeforce, il Nicaragua, Myanmar e Los Angeles (vista nella demo all'E3).

Le modalità multiplayer introdurrà alcune novità nella gestione dell'equipaggiamento e dei perk, implementerà una funzione Live Streaming per trasmettere i propri match online e server dedicati per le partite.

Fonte: DualShockers