Diablo IIIDiablo III - Svelati alcuni dettagli relativi alla patch 1.0.4 

L'atteso update arriverà entro fine mese

Blizzard ha confermato che la patch 1.0.4 di Diablo III manterrà alcune delle promesse fatte alla community in questi tre mesi e ridurrà anche i costi di riparazione del 25%.

La patch 1.0.4 è molto importante e, anche se tutti attendono con ansia i nuovi contenuti, solo con le meccaniche basilari finalmente bilanciate Diablo III può sperare di sopravvivere alla concorrenza. Uno dei problemi maggiori è il fatto che giocare in cooperativa non è vantaggioso e in alcuni casi solo frustrante. Per sistemare il bilanciamento in quest'ottica nel nuovo update sarà rimosso il livellamento del magic find per il gruppo e sarà abbassato il moltiplicatore della vita dei mostri per ogni personaggio in più che partecipa a una partita.

Inoltre sarà aumentata la difficoltà dei mostri normali mentre sarà ridotta quella dei campioni eliminando tutte le situazioni anomale in cui una serie di poteri e una rigenerazione eccessiva rendono impossibile superare alcuni gruppi di nemici. Confermato inoltre il ribilanciamento degli oggetti leggendari che va di pari passo con il miglioramento delle statistiche base delle armi e con il potenziamento di tutte le armi a due mani. Confermate infine numerose modifiche alle classi con le skill e le rune usate meno che saranno potenziate per rendere efficace un numero maggiore di build dei personaggi.

Link: Battle.net - Primi dettagli della patch 1.0.4

TI POTREBBE INTERESSARE