9.3

Redazione

9.3

Lettori (61)


  • 153
  • 15
  • 82
  • 149

Rayman LegendsGamescom 2012 - Nuovo trailer per Rayman Legends 19

Per la Gamescom 2012, un nuovo video del Rayman appositamente studiato per Wii U e per il suo particolare GamePad

Da Ubisoft arriva oggi un nuovo trailer di presentazione per Rayman Legends, rilasciato dal publisher in occasione della Gamescom 2012.

Disponibile esclusivamente per Wii U (salvo ulteriori decisioni), il gioco rappresenta un seguito dell'ottimo Rayman Origins, che ha visto tornare la serie ai fasti del passato rinunciando al 3D per abbracciare una splendida grafica bidimensionale in stile cartone animato. Il gioco vede protagonisti ancora Rayman, Globox e i Teensies alle prese con una serie di quadri magici che racchiudono mondi misteriosi e colorati, ma anche pieni di minacce, da esplorare.

Essendo pensato per Wii U, Rayman Legends sfrutterà in maniera estesa il GamePad della nuova console Nintendo, con la possibilità di utilizzare il touch screen del controller per interagire in varie maniere con i personaggi, i nemici e i componenti dello scenario.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2012 per seguire tutte le novità al fianco della nostra redazione.
Rayman Legends - Trailer Gamescom 2012 Rayman Legends - Trailer Gamescom 2012