17

Diablo III - Una parte dei contenuti hi-end sarà già nella patch 1.0.4

Cento nuovi livelli per ogni personaggio

NOTIZIA di Mattia Armani   —   20/08/2012

Blizzard ha aumentato le possibilità di crescita dei personaggi di Diablo III attraverso il nuovo Paragon system che incrementerà le caratteristiche principali e la percentuale di trovare oggetti e oro.

Si tratta di ben 100 livelli che sono meno influenti dei primi 60 ma sono comunque piuttosto utili visto che alzano per ben 100 volte le caratteristiche e il magic find. Il tempo necessario per arrivare al top è paragonabile a quello necessario per portare al livello 99 un personaggio di Diablo II. Gli scatti del magic e del gold finds sono del 3% per ogni livello e questo significa che al centesimo livello Paragon il personaggio avrà il 300% di find in più senza alcun pezzo d'equipaggiamento dedicato.

Sarà però impossibile alzare ulteriormente il valore se non attraverso gli stack del bonus Nephilim. Questo perchè gli sviluppatori hanno stabilito un tetto massimo per la probabilità di trovare oggetti e oro sancendo l'inutilità dell'equipaggiamento da find una volta raggiunto il centesimo livello di Paragon.

Link: Battle.net - Paragon System