8

Il Giappone irrompe in SimCity Social

Con tutti i suoi edifici e personaggi caratteristici

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/08/2012

All'interno del mondo online di SimCity Social è arrivato anche il Giappone, come annuncia un comunicato stampa di Electronic Arts.

Si tratta di una serie di nuovi edifici e location con i quali è possibile arricchire la propria città simulata, con alcuni caratteristici e iconici luoghi tradizionali giapponesi. Sale da tè, ristoranti di ramen e sushi, negozi di giocattoli, porte e palazzi tradizionali e perfino un palazzo imperiale da costruire.

Decora e rinnova la tua città con nuovi palazzi come il Tea Garden, oppure metti alla prova le tue capacità negli affari con il nuovo Ramen Shop e la Sushi Factory. Potrai affrontare nuove sfide con il pompiere Brad, di ritorno da uno scambio culturale presso la caserma di Tokyo. Durante il viaggio, Brad ha imparato le tecniche mistiche Aiko per lo spegnimento degli incendi, ma non sembrano funzionare molto bene. Aiuta Brad a spegnere gli incendi e a salvare gli abitanti della tua città.

Dopo aver visitato la tua città, il CEO giapponese Hiro Hatorri pensa che la tua fabbrica di giocattoli sia il posto giusto dove produrre la sua ultima trovata: i Mushy Monsters. Cerca di farlo sentire a casa e concludi l'affare costruendo il nuovissimo Imperial Palace. Verrai premiato con un buon lavoro e con tanta fortuna.