9.7

Redazione

9.4

Lettori (837)


  • 1118
  • 40
  • 1076
  • 156

The Elder Scrolls V: SkyrimThe Elder Scrolls V: Skyrim - Hearthfire è la nuova espansione 153

Arriva il 4 settembre e consente di metter su casa e famiglia

Così come era trapelato a partire dal nome comparso in rete, è in arrivo una nuova espansione per The Elder Scrolls V: Skyrim e si intitola Hearthfire.

Si tratta dunque della seconda espansione ufficiale per l'RPG a mondo aperto di Bethesda, in arrivo il 4 settembre 2012 per 400 Microsoft Points, a quanto pare in esclusiva su Xbox Live, non è chiaro se si tratti di esclusiva assoluta o solo temporanea. Secondo quanto riferito dal comunicato ufficiale, non sembra trattarsi di un'espansione caratterizzata da aggiunte in termini di storia e quest, piuttosto di nuove possibilità offerte in termini di "vita virtuale" all'interno del mondo di Skyrim.

Hearthfire consente di acquistare delle terre e costruire una casa dalle fondamenta: da un singolo cottage a un complesso edilizio completo di armeria, laboratorio alchemico, stalle, giardini e molto altro. Scegli la tua terra, personalizza la tua casa, proteggila da visitatori sgraditi e riscalda l'atmosfera adottando dei bambini.
The Elder Scrolls V: Skyrim - Hearthfire - Trailer di presentazione The Elder Scrolls V: Skyrim - Hearthfire - Trailer di presentazione