6.4

Redazione

3.4

Lettori (28)


  • 11
  • 29
  • 7
  • 1

Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)[Aggiornata] PES 2013: l'edizione 2014 sarà la prima a essere sviluppata su FOX Engine 59

Ci saranno moltissime novità

Parlando con il capo sviluppatore della serie Pro Evolution Soccer dell'edizione 2013, Kei Masuda, il nostro Umberto Moioli è riuscito a ottenere una serie di informazioni incredibili sulla prossima edizione.

Intanto PES 2013 sarà l'ultimo capitolo a girare con l'attuale motore grafico. Dall'edizione 2014 gli subentrerà il nuovo e fiammente FOX Engine, segno che anche la serie calcistica di Konami si sta preparando al salto verso la next-gen.

Il cambio di motore grafico corrisponderà a una rivisitazione totale del gameplay e del modello di sviluppo. Konami aprirà a Londra uno studio di sviluppo parallelo a quello storico giapponese che lavorerà per allineare il gioco agli standard del calcio europeo.

Il Player ID sarà potenziato nel tempo, di capitolo in capitolo con l'aggiunta di nuovi giocatori.

[Aggiornamento] Abbiamo chiesto chiarimenti sulla questione delle esultanze e ci è stato detto saranno aggiornate sì tramite dei DLC, ma che questi saranno completamente gratuiti e scaricabili liberamente.