1

Supermagical è disponibile su App Store

Una storia supermagica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/09/2012

Sviluppato da Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team, un team di sviluppo il cui nome è tutto un programma, Supermagical è un puzzle game ambientato in un mondo fantasy e fiabesco.

La storia narra le gesta di Nina, una giovane streghetta che si trova a dover risolvere un grosso inconveniente: a causa di un incantesimo ha infatti liberato le due sorelle appartenenti al mondo malvagio dell'underworld, le quali si sono sparse nel mondo di Nina e si sono portate dietro una grande quantità di Minix, esserini colorati che si nutrono di magia. Il compito di Nina è dunque di risolvere il guaio rispedendo nel mondo di appartenenza le sorelle streghe e i Minix.

Tutta questa particolare storia si installa su una struttura di gioco che richiama chiaramente il classico Puzzle Bobble, con la necessità di associare i Minix di vari colori e pulire lo schermo dalla loro presenza assillante, con l'aiuto di dardi magici. A queste vanno aggiunte variazioni particolari nella struttura con abilità e colpi magici speciali e livelli variabili. Supermagical è disponibile su App Store all'indirizzo sottostante.

Link: Supermagical su App Store