8.0

Redazione

6.2

Lettori (16)


  • 101
  • 16
  • 38
  • 16

Metal Gear Solid V: Ground ZeroesMetal Gear Solid: Ground Zeroes - Snake non è così vecchio, ecco le prove tricologiche 72

Ora siamo tutti più convinti

La situazione sta diventando quasi comica, ma a quanto pare Kojima ci tiene particolarmente alla questione legata al colore della barba di Snake.

Il video della demo di presentazione di Metal Gear Solid: Ground Zeroes diffuso qualche giorno fa ha fatto sorgere diversi interrogativi sulla collocazione temporale del nuovo capitolo nella cronistoria della serie, con uno Snake che pareva quantomeno maturo. Hideo Kojima ha reso noto in seguito che il protagonista non è poi così vecchio e che la colorazione apparentemente grigia della barba e dei capelli è dovuta ai particolari effetti del sistema di illuminazione del gioco.

La risposta ci aveva già convinto, ma Hideo Kojima è uno che vuole fare le cose per bene, e ha allora diffuso una nuova immagine di Snake con capelli e barba nella loro colorazione ufficiale, che si mostrano dunque belli fluenti, folti e soprattutto castani. Ok Kojima, ora siamo convinti: Snake non è poi così vecchio come sembrava.
Metal Gear Solid: Ground Zeroes - Snake non è così vecchio, ecco le prove tricologiche