5

Middle Manager of Justice per sbaglio su App Store, diventa una beta

Non era la versione definitiva, ma chi ce l'ha può usarla per un beta test

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/09/2012

Avevamo riportato qualche giorno fa il rilascio di Middle Manager of Justice, il nuovo e interessante strategico-gestionale di Double Fine per iOS, su App Store, ma a quanto pare si trattava di un errore.

Il gioco non era ancora pronto per essere immesso sullo store Apple, a quanto pare, e il team di sviluppo ha rimosso la versione non definitiva in attesa di avere quella finale a disposizione. Il project lead, Kee Chi, ha riferito a Gamasutra che il problema è dovuto ad un suo errore personale e se ne assume la responsabilità: la questione è sorta perché al momento della prima immissione di una data d'uscita nel sistema tale data non era ancora definitiva, ma a quanto pare il team si è poi scordato di rimuoverla e metterne una aggiornata e il gioco è uscito nella data originariamente prevista.

Chi ha però ritenuto di mantenere il gioco all'interno del processo di certificazione Apple fino al suo rilascio, in modo che gli utenti possano fare in un certo senso da beta tester: trattandosi di un gioco free-to-play, il download non è costato nulla e coloro che l'avessero già effettuato, nonostante il gioco non sia in versione definitiva, possono approfittarne per valutarlo e trovare eventuali bug da segnalare agli sviluppatori. In ogni caso, l'uscita vera e propria dovrebbe arrivare nelle "prossime settimane".

Fonte: Gamasutra