23

Command & Conquer: Generals 2 disporrà anche di una campagna in single player

Lo conferma il presidente di EA, Frank Gibeau

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/09/2012

Inizialmente previsto come un'esperienza esclusivamente multiplayer, Command & Conquer: Generals 2 vanterà anche una campagna in single player. La notizia è stata annunciata dal presidente di Electronic Arts, Frank Gibeau, nel corso di un'intervista in cui sono stati toccati diversi argomenti circa il nuovo free-to-play della serie.

"La nostra intenzione con Command & Conquer è quella di creare un'esperienza 'tripla A', ad esempio utilizzando la tecnologia Frostbite per ottenere grafica di alta qualità", ha detto Gibeau. "Il gioco non disporrà di una campagna in single player? Ma certo che ci sarà, si tratta di un elemento che i giocatori ritengono importante. La cosa bella dei free-to-play è che possiamo modificarne la struttura in base ai feedback che riceviamo, invece di dire 'spiacenti, mancano due mesi all'uscita e ormai i giochi sono fatti'. Si tratta di un modello diverso, in cui si sviluppa in base alle sensazioni dell'utenza."

"Il nostro obiettivo è quello di far evolvere il servizio in risposta a ciò che la gente vuole", ha aggiunto Gibeau, lasciando dunque intendere che il pacchetto rimarrà aperto anche a successive modifiche.

Fonte: The Verge

Command & Conquer: Generals 2 disporrà anche di una campagna in single player