0

F1 2012 romba nella Superdiretta di oggi!

Scoprite il gioco insieme alla vostra redazione preferita

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/09/2012

La Superdiretta di oggi è dedicata a F1 2012, il nuovo capitolo della serie con licenza ufficiale FIA di Codemasters. Come iniziare meglio la settimana? Non fate quelle facce. Siete videogiocatori, il sesso non è un'alternativa contemplata. Sorbole. Come sempre il gioco sarà provato dal vivo in una versione a sopresa. Risponderemo a tutte le domande dei lettori a partire dalle ore 17 di lunedì 17 settembre a questa pagina (i 17 non saranno un po' troppi?).

Vi ricordiamo le due novità che accompagnano la diretta da qualche tempo, la prima che è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Cambia anche il sistema di domande, la chat come sempre servirà per gli spunti e le discussioni generali mentre abbandoniamo ufficialmente il sistema di mail, macchinoso e non semplice da gestire, in favore di Twitter, dove c'è un limite di caratteri (dovrete sfoggiare quindi capacità di sintesi!) e dove è più semplice dare spazio a tutte le domande degli utenti stessi.
Per raccogliere le domande utilizzeremo quindi l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi: