36

Need for Speed: Most Wanted - Trailer gameplay sul single player

Si comincia con la serie di video sul gameplay, a partire dal single player

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/09/2012

Electronic Arts lancia una nuova serie di video introduttivi a Need for Speed: Most Wanted, remake dell'omonimo capitolo uscito tempo addietro, ad opera nuovamente di Criterion.

Si tratta di una serie di "gameplay video" che illustrano nel dettaglio varie caratteristiche del gioco mettendo in scena momenti e situazioni in-game, tratti direttamente dal gameplay. In questo primo video della serie ci si concentra sulla modalità single player e sull'esplorazione di Fairhaven City, l'ambientazione "open world" del gioco.

Osserva Fairhaven City, casa dei 10 migliori piloti fuorilegge, avversari che dovrai scalare per conquistare il titolo di Most Wanted. Con tutte le auto disponibili dall'inizio potrai sperimentare subito tutti i bolidi e trovare quello chef a per te. Sperimenta come il sistema Easy Drive ti permette una guida fluida e senza interruzioni. Guida o recati direttamente sulla linea di partenza di una competizione, cambia auto e modifiche per essere al meglio in ogni condizione, il tutto senza mai lasciare il mondo di gioco. Entra nella competizione usando tutte le nuove caratteristiche di Autolog 2, lanciati in incredibili Drift per guadagnare Speed Points, punti che ti permetteranno di sbloccare modifiche e scalare la lista dei Most Wanted alla faccia di amici e rivali.