51

Borderlands 2 - Altri personaggi in DLC se il Mechromancer ha successo

Dimostriamogli affetto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2012

Randy Pitchford, presidente di Gearbox, ha aperto alla possibilità di ulteriori personaggi giocabili aggiuntivi per Borderlands 2 in una sessione di domande e risposte su Kotaku.

L'idea è che i DLC per il nuovo capitolo dell'action RPG sorpasseranno agilmente quelli sviluppati all'epoca del primo capitolo e ci sono diversi progetti per quanto riguarda aggiunte contenutistiche dal punto di vista della storia. Il primo DLC programmato, in particolare, si concentrerà più sulla storia, il secondo sarà ugualmente sostanzioso mentre il terzo è ancora nelle fasi embrionali di sviluppo e questi tre DLC sono quelli che fanno parte del Season Pass per il momento.

Tuttavia, ci saranno anche altre aggiunte, come avvenuto per il Mechromancer. Proprio riguardo quest'ultimo, sarà fondamentale vedere la ricezione da parte del pubblico: se il personaggio aggiuntivo si rivelerà un successo, è possibile che tra le aggiunte contenutistiche vi possano essere anche ulteriori personaggi giocabili in futuro, ci sono già dei piani in proposito ma bisognerà vedere come si comporta il Mechromancer prima di metterli effettivamente in atto, anche perché l'inclusione dei personaggi dev'essere attentamente pianificata dal punto di vista del bilanciamento del gioco. Il DLC del Mechromancer è atteso per il 16 ottobre 2012 a 800 Microsoft Points o 9,99 dollari.

Fonte: Kotaku