15

Project Eternity - Verso i 2 milioni su Kickstarter, nuovi dettagli

Anime, abilità e altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2012

Viaggia a gonfie vele la campagna Kickstarter organizzata da Obsidian per Project Eternity, nuovo RPG dall'impostazione classica in lavorazione.

I fondi raccolti si avvicinano ormai ai 2 milioni di dollari, il doppio della richiesta inizialmente posta dagli sviluppatori per poter realizzare il progetto, cosa che probabilmente si rifletterà in una maggiore estensione del gioco o in qualche arricchimenti dal punto di vista dello sviluppo.

L'aggiornamento sulla pagina ufficiale del gioco getta un po' di luce sulla visione di Obisidian riguardante le abilità non di combattimento presenti in Project Eternity. Queste riguardano in particolare la possibilità di apprendere informazioni e nuove capacità, le abilità legate al viaggiare, con vari sistemi di spostamento e modi di muoversi, le possibilità di ottenere nuovi oggetti in varie maniere e le diverse modalità di interazione con i compagni che possono portare a varie soluzioni di dialogo e a risultati diversi. Assumono una grande importanza, nel mondo di gioco, le "anime", che avranno un ruolo di primo piano all'interno dell'universo di Project Eternity.

Fonte: Project Eternity su Kickstarter