5

Beneath a Steel Sky 2 - Inizia lo sviluppo

Revolution Software conferma l'apertura del progetto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/09/2012

Come avevamo anticipato, Revolution Software stava meditando la possibilità di un ritorno per la sua celebre avventura grafica cyberpunk Beneath a Steel Sky.

Il successo riscosso dall'iniziativa Kickstarter di Broken Sword: The Serpent's Curse ha infine aperto la strada al progetto Beneath a Steel Sky 2, che verrà probabilmente anch'esso inserito all'interno della piattaforma Kickstarter, al vaglio del pubblico che, salvo sorprese, supporterà di buon grado l'idea.

La conferma della partenza del progetto viene rivelata da Develop, che riferisce quanto affermato dal co-fondatore di Revolution, Tony Warriner: "siamo estremamente felici del livello di interesse riscosso dal seguito di Beneath a Steel Sky e stiamo attualmente discutendo le idee di design per questo progetto, di cui pensiamo di far partire lo sviluppo subito dopo il lancio di Broken Sword - The Serpent's Curse", ha affermato Warriner. L'idea era di confermare la partenza del progetto nel caso in cui Broken Sword avesse raggiunto un milione di dollari, ma nonostante questo sia fermo a 800.000 sembra che l'idea possa essere comunque realizzata.

Fonte: Develop