27

World of Warcraft: Mists of Pandaria ha venduto oltre 2,7 milioni di copie

Smentite le voci di un lancio al di sotto delle aspettative

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/10/2012

Si parlava di risultati deludenti per Mists of Pandaria, la nuova espansione di World of Warcraft che introduce appunto il continente di Pandaria e i suoi misteriosi abitanti. E invece no, la nuova produzione targata Blizzard ha venduto oltre 2,7 milioni di copie in tutto il mondo, portando più di dieci milioni di nuovi abbonati.

"Con Mists of Pandaria abbiamo voluto accrescere il divertimento e il piacere della scoperta - da sempre il cuore di World of Warcraft - e ovviamente aggiungere anche un'enorme varietà di nuovi contenuti e caratteristiche al gioco", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "È stato gratificante vedere i risultati di tutto il lavoro che abbiamo dedicato a questa espansione e ascoltare tutti i commenti positivi ricevuti finora dai giocatori."

Il team di sviluppo di World of Warcraft è già alacremente al lavoro sul primo aggiornamento dei contenuti atteso dopo il lancio. Maggiori dettagli sulle novità introdotte e sulla data di pubblicazione verranno comunicate nelle prossime settimane.

World of Warcraft: Mists of Pandaria ha venduto oltre 2,7 milioni di copie