26

Halo 4 - David Fincher e Tim Miller arruolati per il trailer di lancio

Qualcosa di spettacolare in arrivo il 18 ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2012

Microsoft vuol fare le cose in grande per quanto riguarda Halo 4, e se a convincervi non dovesse essere bastato quanto abbiamo visto finora, aspettate di vedere il trailer di lancio.

Secondo quanto riportato da Gamasutra, la casa di Redmond e 343 Industries hanno chiamato a raccolta nientemeno che David Fincher (regista di Fight Club, The Girl with the Dragon Tattoo e The Social Network, per dirne alcuni) e Tim Miller (creative director di Scott Pilgrim, The Girl with the Dragon Tattoo) per creare il trailer di lancio del gioco, che verrà presentato il 18 ottobre 2012 durante l'episodio della trasmissione "Late Night with Jimmy Fallon" sul canale americano NBC. Il video verrà poi pubblicato subito dopo sul canale Xbox di YouTube e su Halo Waypoint, ovviamente.

Intitolato "Scanned" e girato a Praga dai due personaggi hollywoodiani in collaborazione con 343 Industries e lo studio twofifteenmccann, il trailer mostrerà una spettacolare presentazione del background narrativo che caratterizza Halo 4 e i suoi protagonisti.

Fonte: Gamasutra