6

Trofei e classifiche presto su PlayStation Mobile

Queste e altre feature per la nuova piattaforma Sony

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/10/2012

In un'intervista con The Verge, Sarah Thomson, senior manager of Mobile Content Acquisition presso Sony, ha dichiarato che l'introduzione di Trofei, classifiche e altre funzionalità rappresentano una priorità per il team al lavoro sulla piattaforma PlayStation Mobile.

"Non posso dirvi con esattezza quando questi contenuti verranno rilasciati", ha detto la Thomson, "ma si tratta di elementi che rientrano già nella nostra visione. Stiamo ascoltando i feedback e prestiamo attenzione a tutto ciò che ci viene detto dai giocatori e dagli sviluppatori. Per noi è una priorità."

Dunque come mai tali feature non sono state inserite fin da subito? "Il nostro attuale modello di lancio è quasi una beta, non a caso lo chiamiamo 'beta launch'", ha risposto la senior manager. "Questo perché vogliamo che gli sviluppatori e i giocatori ci forniscano feedback in tempo reale. 'Cosa vi piace? Cosa vorreste vedere migliorato? Cosa vorreste in futuro?' Le risposte a queste domande ci aiuteranno a plasmare il prodotto."

Fonte: The Verge