75

Dishonored è disponibile da oggi nei negozi italiani

Scoprite l'eccellente action adventure di Arkane Studios

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/10/2012

Dishonored è disponibile a partire da oggi nei negozi italiani, nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco è completamente localizzato in italiano.

Dishonored ha già ricevuto il plauso della critica, vincendo più di 50 premi all'Electronic Entertainment Expo (E3) e il premio "Game of the Show" della gamescom. Anche alcuni dei più importanti esponenti della stampa specializzata hanno le lodi di Dishonored, tra cui Multiplayer (9.1/10), Spaziogames.it (9/10), Everyeye.it (9/10) e Gamesvillage.it (92%).

"Abbiamo voluto creare un gioco d'azione in soggettiva molto fisico, che incoraggiasse i giocatori a trovare un loro stile di gioco, fornendo un sistema di gioco versatile" dice Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios. "Abbiamo osservato i giocatori alle prese con Dishonored durante gli eventi pubblici e gli abbiamo visto fare alcune scelte sorprendenti, anche in termini di combinazione tra poteri e armi. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro team di sviluppo e non vediamo l'ora che Dishonored sia nelle mani dei giocatori."

In Dishonored il giocatore veste i panni di Corvo, un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con numerose armi. Dishonored permette di scegliere se inseguire i propri bersagli con la protezione dell'oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione e del finale di gioco dipende dalle scelte fatte.

Dishonored è disponibile da oggi nei negozi italiani