15

Call of Duty: Black Ops 2 - Activision e Nintendo discutono di DLC e Season Pass

Tutto da stabilire

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2012

Sebbene il lancio di Wii U "parifichi" in un certo senso la questione dei titoli multipiattaforma da parte di Nintendo nei confronti della concorrenza, restano da risolvere alcuni nodi fondamentali corrispondenti a determinati trend che imperano ormai nel mercato videoludico sulle sponde Sony e Microsoft.

Per esempio, la moda del Season Pass. Con l'annuncio dell'arrivo di Call of Duty: Black Ops 2, l'organizzazione del rilascio e l'accesso ai DLC dev'essere ancora chiarita da parte di Nintendo. A quanto pare, il produttore nipponico starebbe discutendo con Activision la possibilità di distribuire anche su Wii U un Season Pass che dia la possibilità di accedere a tutti i contenuti attraverso l'acquisto di un pacchetto in soluzione unica.

Anzi, da quanto riportato su CVG la discussione comprenderebbe lo stesso "rilascio di DLC" in generale, cosa che evidentemente non era scontata con l'annuncio dell'arrivo del gioco sulla nuova console. Insomma, attendiamo informazioni da parte del publisher sull'organizzazione dei contenuti scaricabili per la versione Wii U.

Fonte: CVG