The Elder Scrolls V: SkyrimSkyrim - Indizi sul possibile DLC "Dragonborn" nel codice 

Armi, armature, draghi da cavalcare e location esotiche

Gli smanettoni del codice hanno scoperto, all'interno del nuovo aggiornamento applicato a The Elder Scrolls V: Skyrim, alcuni file che sembrano indicare il prossimo arrivo di una nuova espansione chiamata Dragonborn.

Non è peraltro la prima volta che se ne parla, sebbene in questo caso ci siano indizi più precisi su alcuni elementi che potrebbero essere all'interno del contenuto scaricabile. Come riportato da OXM, i file riportano in più punti il nome "Dragonborn" e "DLC2", con altri elementi che si riferiscono ad armi ed equipaggiamenti, ad esempio: $Crafting_$DLC2ArmorBonemold BONEMOLD $Crafting_$DLC2ArmorChitin CHITIN $Crafting_$DLC2ArmorNordic NORDIC $Crafting_$DLC2ArmorStalhrim STALHRIM $Dragonborn Quests Completed Dragonborn Quests Completed $DRAGONBORN_ESMName Dragonborn $DOWNLOADABLE CONTENT_PS3 DOWNLOADABLE CONTENT.

Altri ancora sembrano riferirsi direttamente al Dragon Mount, ovvero la possibilità di cavalcare un drago, almeno in apparenza: Update.bsa\meshes\animationsetdatasinglefile.txt DragonMountedDualMagic.txt DragonMountedDualStaff.txt DragonMountedMLhSolo.txt DragonMountedMLhStaff.txt DragonMountedMRhSolo.txt DragonMountedMRhSolo_ShieldOrTorch.txt DragonMountedMRhStaff.txt
Presenti inoltre riferimenti anche a luoghi precisi al di fuori del dominio di Skyrim, in particolare Solstheim, Telvanni, Castle Karstaag, Raven Rock e Miraak Temple. Solstheim, in particolare, è un'isola che si trova a nord ovest di Vvardenfell, ad est di Skyrim, ed è l'isola dove molti Dunmer hanno trovato rifugio dopo l'invasione argoniana.

Fonte: OXM

TI POTREBBE INTERESSARE