23

Crysis 3 in anteprima alla Games Week 2012

Il gioco sarà giocabile presso lo stand di Electronic Arts

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2012

Crysis 3 sarà presente in anteprima alla Games Week 2012 e sarà possibile provarlo presso lo stand di Electronic Arts. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Il Gamesweek si avvicina ed Electronic Arts è lieta di annunciare che fra i titoli che saranno giocabili presso il suo stand non mancherà un classico attesissimo da tutti i veri appassionati di sparatutto: direttamente dagli Studi di Crytek, Crysis 3 farà il suo debutto presso il pubblico Italiano al Gamesweek 2012, a Milano dal 9 all'11 Novembre 2012.

Calati nei panni di Prophet e trasformati da preda in cacciatore: di ritorno a New York il celebre supersoldato che veste la micidiale Nanotuta sta per scoprire che la città di New York è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation.

Nella 'Liberty Dome' di New York, ormai divenuta una vera e propria giungla urbana brulicante di alberi altissimi, paludi estese e fiumi impetuosi, potrai esplorare le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi che rappresentano un pericoloso nuovo mondo dove affrontare i nemici con armi e tattiche avanzate, fra le quali per la prima volta nella seria ci sarà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena che faranno di Prophet il cacciatore più letale del pianeta.

Dal 9 al 11 Novembre 2012 Electronic Arts ti aspetta con uno stand in grande stile (MiCo gate 3, stand A4) dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione con tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.