8

F1 2012 è la star del Red Bull Game Tour

In palio un tour nel mondo dei motori Red Bull

NOTIZIA di Mattia Armani   —   24/10/2012

Il Red Bull Game Tour è un torneo, incentrato su F1 2012, che si svolgerà durante tre appuntamenti. Il primo è Lucca Comics & Games, dall'1 al 4 Novembre, il secondo è la seconda edizione della Games Week di Milano, dal 9 all'11 Novembre, e la sessione conclusiva si terrà durante il Motor Show di Bologna, tra veri bolidi, dal 5 al 9 dicembre.

Per l'occasione Namco Bandai Partners Italia ha messo a disposizione 8 simulatori, ovviamente equipaggiati con F1 2012, che ospiteranno i partecipanti alla competizione. Per entrare in gara sarà sufficiente presentarsi agli stand Red Bull durante le date di Lucca e Bologna o a quello di Namco Bandai Partners Italia in occasione della Games Week.

La finale si terrà terrà il 9 Dicembre, dopo le ultime "selezioni", sullo showfloor del Motorshow. Il vincitore del Red Bull Game Tour avrà la possibilità di fare un giro da copilota e di scoprire il motorsport targato Red Bull. I partecipanti otterranno anche una futuristica badge NFC che consentirà di connettere il giocatore al proprio profilo, con tanto di condivisione dei risultati in tempo reale.

Link: Red Bull Game Tour