55

Dishonored - Annunciati 3 DLC

Da Natale al 2013

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2012

Bethesda ha annunciato oggi 3 nuovi DLC in arrivo per Dishonored, l'ottimo (stealth) action in prima persona sviluppato da Arkane.

Dunwall City Trials è la prima espansione, attesa per dicembre al prezzo di 4,99 euro o 400 Microsoft Points, comprendente 10 nuove missioni in grado di impegnare il giocatore negli ambiti di combattimento, furtività e mobilità.

Dieci sfide diverse, tra cui un'arena nella quale affrontare ondate successive di nemici controllati dal computer, una serie di salti omicidi ai limiti della gravità e una corsa contro il tempo. Dunwall City Trials proporrà inoltre una serie di obiettivi e trofei, come pure una classifica online mondiale che mostrerà chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida.

Il secondo DLC, previsto per la primavera del 2013, si incentra invece su un gruppo di assassini soprannaturali, chiamati "I Balenieri", capitanati da Daud. Nell'espansione ci troviamo ad attraversare zone di Dunwall mai viste prima e scoprire le nuove armi e i nuovi poteri di Daud, vivendo una storia tutta nuova. Inolre, anche in questo frammento di storia le scelte effettuate e lo stile di gioco influenzano il finale. Ulteriori informazioni sul terzo DLC, previsto anch'esso per il 2013, arriveranno in seguito. Qua sotto, una prima immagine inviata da Bethesda.

Dishonored - Annunciati 3 DLC