5

Nuovi dettagli su Ninja Gaiden 3: Razor's Edge

Confermato come titolo di lancio per Wii U anche negli USA

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/10/2012

Tecmo Koei ha confermato che Ninja Gaiden 3: Razor's Edge farà parte della line-up di lancio di Wii U anche negli USA (per l'Europa la cosa era già stata annunciata), rilasciando contestualmente alcuni nuovi dettagli sul gioco.

In primo luogo, sarà presente Ayane come personaggio giocabile e si potranno affrontare alcuni capitoli esclusivi nei suoi panni, utilizzando un particolare set di armi e attacchi Ninpo. In secondo luogo, i punti Karma guadagnati durante la partita potranno essere utilizzati per potenziare le nostre armi e i Ninpo, imparare nuove mosse, incrementare la barra della salute e sbloccare nuovi personaggi e costumi.

La modalità cooperativa online ci consentirà di giocare appunto con Ryu e Ayane, mentre verranno incluse in tutti i capitoli delle arene speciali per una prova d'abilità con boss fight e orde di nemici, denominata "Test of Valor".

Il touch screen integrato nel GamePad potrà essere usato per cambiare armi e Ninpo, nonché per attivare combo "precaricate". Successivamente all'uscita del gioco verranno rilasciati DLC con personaggi extra. Infine, si parla di un aumento del grado di difficoltà, in particolare della rinnovata capacità degli avversari di combattere anche quando feriti gravemente.

Fonte: VG247