RIFT: Storm LegionRIFT: Storm Legion, open beta dal 2 al 5 novembre 

Tre giorni di fuoco per i fan dell'MMO di Trion Worlds

Trion Worlds ha annunciato un evento open beta dal 2 al 5 novembre per Storm Legion, la prima espansione di RIFT. Disponibile dal 13 novembre, il pacchetto aggiungerà due continenti al gioco base e un level cap aumentato a 60, oltre a nuove feature. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Trion annuncia oggi che dal 2 al 5 novembre avrà luogo un evento open beta per la prima espansione di RIFT, Storm Legion. Con il suo lancio previsto per il 13 novembre, l'espansione sarà tre volte più grande rispetto a quella esistente del mondo di Telara e aggiungerà ben due continenti, un aumento di livello fino a 60, nuove Dimensions, nuovi dungeon e nuovi raid , oltre a una nuova vita del giocatore a per ogni class calling. L'intero contenuto dell'espansione sarà disponibile durante il periodo open beta per tutti coloro che creeranno un account RIFT e scaricheranno il client da stormlegion.com/beta.

"I primi due stress test closed beta si sono rivelati essere un grande successo, apprezziamo molto tutti gli utilissimi feedback che ci arrivano da parte dei giocatori e li utilizziamo puntualmente per andare a migliorare e a rifinire Storm Legion", ha affermato Scott Hartsman, Executive Producer di RIFT e Trion CCO. "Dopo mesi di duro lavoro, siamo finalmente pronti a mostrare questo incredibile gioco al mondo intero e a esortare tutti i fan di RIFT, vecchi e nuovi, ad effettuare log in e a provarlo prima del lancio ufficiale previsto per il prossimo 13 novembre."

Partecipare alla open beta è semplicissimo: I giocatori interessati devono semplicemente crearsi un account e scaricare la client beta da stormlegion.com/beta. Una volta che la beta ha inizio, alle ore 10,00 del 2 novembre, i giocatori possono cominciare già a creare nuovi personaggi, o a trasferire quelli attuali, al server beta, fare log in e giocare. L'evento open beta terminerà alle ore 8,00 del 5 novembre.

Immagini di RIFT: Storm Legion