0

Multiplayer.it al Lucca Comics & Games

Venite a truccarvi con noi da zombie, a leggere i nostri libri e a giocare Halo 4 e Hitman: Absolution in anteprima!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   31/10/2012

Lo staff di Multiplayer sarà presente in grande spolvero all'imminente edizione del Lucca Comics & Games.

Partiamo dalla redazione, Venerdì 2 Novembre e Sabato 3 Novembre, Antonio Fucito ed Antonio Jodice vi aspettano dalla mattina alle 10 alla sera alle 18 per... trasformarvi in Zombie! Al Baluardo San Paolino, esattamente di fronte all'area Palco (le mappe di Lucca a questo indirizzo!) saremo accanto ad un bus attrezzato per l'occasione, assieme a due truccatrici per trasformarvi in Zombie e partecipare ad un appuntamento divertente.

Sia venerdì che sabato infatti, ci si raduna alle 15 e dalle ore 15.30, tutti i ragazzi truccati potranno partecipare a un flash mob con dei figuranti, evento che verrà ripreso dalle nostre telecamere e poi trasmesso su Multiplayer.it e sui nostri canali video, in quella che diventerà una vera e propria festa Zombie.
Oltre al trucco (ovviamente omaggio), potrete indossare e portarvi a casa una maglietta di Call of Duty: Black Ops II e, come se non bastasse, i primi 50 che torneranno da noi, truccati da zombie e con due foto scattate di fronte al Duomo di Lucca e davanti al Palazzetto dello Sport (storico luogo della manifestazione), riceveranno anche un bellissimo poster da collezione in regalo.

Multiplayer.it Edizioni avrà un proprio stand all'interno del padiglione games, dove sarà possibile giocare in anteprima Halo 4 e Hitman: Absolution, comprare le numerose guide strategiche e romanzi in catalogo e in anteprima assoluta acquistare i due nuovi pezzi da novanta della collezione: Diario di un sopravvissuto agli Zombie e La storia di Mario 1981 - 1991: LA NASCITA DI UN'ICONA, TRA MITO E REALTA'.

Multiplayer.com sarà presente infine al Padiglione San Michele per vendere tutto quanto legato ad Assassin's Creed.

Di seguito la mappa completa di dove saremo presenti, veniteci a trovare, vi aspettiamo!

Multiplayer.it al Lucca Comics & Games