9

Durante la Games Week si svolgerà un torneo di Need for Speed: Most Wanted

Ci si potrà iscrivere il 10 e l'11 novembre

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/10/2012

Si fa sempre più ricco il programma della Games Week 2012, la fiera videoludica che si terrà presso il MiCo di FieraMilanoCity dal 9 all'11 novembre, e di cui Multiplayer.it è media partner ufficiale.

All'interno dell'Area Tornei di Electronic Arts si terrà infatti un emozionante torneo di Need for Speed: Most Wanted, nuovo episodio della serie sviluppata da Criterion. Ci si potrà iscrivere il 10 e l'11 novembre, ma ecco il comunicato ufficiale per maggiori dettagli:

Il Gamesweek si avvicina ed Electronic Arts sfida tutti gli appassionati di giochi racing a scendere nell'arena dei suoi tornei: affronta altri videogiocatori e misura le tue capacità a NEED FOR SPEED MOST WANTED.

Iscriviti e vieni a saggiare il tuo talento video ludico alla prima edizione del Games Week, dal 9 all'11 novembre presso il MiCo gate 3 di FieraMilanoCity.

Le iscrizioni al torneo di Need for Speed Most Wanted avranno luogo Sabato 10 e Domenica 11 Novembre direttamente presso l'Area Tornei di Electronic Arts, al primo piano sopra l'area stand della Fiera.

Creato per una nuova generazione di autentici appassionati di gare e brivido della velocità, Need for Speed Most Wanted offre un mondo aperto con azione mozzafiato, dove ogni giocatore può scegliere che strada percorrere per diventare il "Most Wanted": il più ricercato di tutti!

Guida dove vuoi, scopri luoghi nascosti, elimina i rivali, sfida gli amici o divertiti a girovagare senza meta e a sfuggire alla polizia. In più, grazie ad Autolog 2, la nuova, eccezionale tecnologia di connessione tra amici di Criterion, potrai sperimentare il nuovo standard delle competizioni sociali: con le sue raccomandazioni di gameplay e il tracciamento degli Speed Point dei giocatori attraverso i social network, Autolog 2 mette la sfida al centro dell'esperienza.

Sei pronto a scoprire se sarai tu il prossimo campione del Games Week? Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione per offrire durante i tre giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.

Ci vediamo al Games Week, dal 9 all'11 Novembre, ingresso GATE 2 - Viale Eginardo e GATE 17 - Piazzale Carlo Magno 1... Vi aspettiamo!