Battlefield 3Fra i tornei della Games Week anche quello di Battlefield 3 

Avete voglia di mettervi alla prova?

Nel corso della Games Week si terrà anche un torneo di Battlefield 3, organizzato da Electronic Arts. L'evento si svolgerà nell'apposita arena, domenica 11 novembre. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Il Gamesweek si avvicina ed Electronic Arts sfida tutti gli appassionati di sparatutto in prima persona a scendere nell'arena dei suoi tornei: domenica 11 Novembre affronta altri videogiocatori a e misura le tue capacità a BATTLEFIELD 3 presso l'area Tornei di Electronic Arts.

Iscriviti su questo sito e vieni a saggiare il tuo talento video ludico alla prima edizione del Games Week, dal 9 all'11 novembre a FieraMilanoCity: ricorda che compilare il form sul sito ma che da solo esson non costituisce iscrizione (l'iscrizioni si fa sul posto), ma consente solo di assicurarsi un posto al torneo e di saltare la fila!

La serie di Battlefield inizia nel 2002, e da quel momento, per gli ultimi 10 anni, viene celebrata dalla critica di tutto il mondo. Sviluppata da DICE a Stoccolma, la serie ha venduto fino ad oggi 40 milioni di unità. A partire dal lancio del suo primo titolo, Battlefield 1942, DICE ha lanciato 17 tra giochi e expansion pack per la serie Battlefield; tutti con il celebre gamplay aperto tipico della serie, una vasta gamma di veicoli militari e un'enfasi sulla modalità multiplayer.

Con il lancio di Battlefield 3 DICE porta la serie - e tutto il genere sparatutto - ad un nuovo standard, grazie all'introduzione del motore grafico Frostbite 2 e del social network Battlelog.

Sei pronto a scoprire se sarai tu il prossimo campione del Games Week? Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione per offrire durante i tre giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.

Ci vediamo al Games Week, dal 9 all'11 Novembre, ingresso GATE 2 - Viale Eginardo e GATE 17 - Piazzale Carlo Magno 1... Vi aspettiamo!

TI POTREBBE INTERESSARE