Lupo Solitario torna con nuove immagini e diventa un progetto mobile  15

Accantonato il progetto di Action GDR?

Dopo mesi di silenzio, ecco finalmente disponibile del nuovo materiale visionabile della trasposizione videoludica di Lupo Solitario, la saga di libri game di Joe Dever.

Il gioco è stato presentato a Lucca Comics & Games 2012 e a quanto pare sarà un libro game per sistemi mobile con una storia completamente nuova scritta da Dever stesso.

Atlantyca LAB possiede i diritti dell'IP e ha incaricato Forge Reply per lo sviluppo dell'App Next Gen games book. Leggiamo le dichiarazioni dei vari rappresentanti del progetto, tra i quali Joe Dever in persona:

Pierdomenico Baccalario Managing Director di Atlantyca Lab: "Joe Dever è un autore fantasy di fama mondiale. La sua serie di librigame Lone Wolf è stata un successo internazionale che gli ha fatto guadagnare un posto fra gli scrittori fantasy più noti in Gran Bretagna. Joe Dever è anche un meraviglioso game designer con al suo attivo una nutrita serie di videogiochi. Siamo onorati ed emozionati da questa partnership con Dever e Forge Reply su questo nuovo progetto, specialmente perché useremo un linguaggio completamente innovativo. Siamo fiduciosi che sia i vecchi che i nuovi fan saranno entusiasti di quello che stiamo creando."

Forge Reply: "La fase di pre-produzione di Joe Dever's Lone Wolf è stata completata e non vediamo l'ora di mostrare al pubblico i frutti del nostro lavoro a Lucca Comics and Games. Siamo certi che il pubblico sarà favorevolmente impressionato dal nostro approccio "Next Generation" alla fiction fantasy interattiva."

Joe Dever: "Sono entusiasta di lavorare con Forge Reply su questo nuovo ed eccitante progetto. Il team che sta seguendo lo sviluppo è cresciuto leggendo i miei librigame. Sono tutti fan appassionati delle creature, dei personaggi e delle molteplici storie che ho scritto su Lone Wolf e il mondo di Magnamund. E' per me davvero un piacere lavorare con un team così talentuoso, che capisce e condivide la mia visione originale."

In fondo alla notizia trovate anche il primo teaser del gioco, mostrato alla Gamescom 2011.



SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )