Mass Effect TrilogyBioWare celebra domani il primo "N7 Day" e l'uscita della Mass Effect Trilogy 

Tante attività online e in-game

Domani BioWare celebrerà il primo N7 Day, con oggetti in-game e contenuti bonus per tutti i giocatori di Mass Effect 3. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Giocatori, con l'avvicinarsi delle feste, siete chiamati a raccolta per una saga galattica caratterizzata da altissima tensione, da ostacoli insormontabili e personaggi indimenticabili. Comprensiva di tutti e tre i capitoli della serie che ha vinto più di 300 premi e ricevuto 200 pieni voti, la Mass Effect Trilogy sarà disponibile dal 9 Novembre presso i negozi autorizzati e su Origin.com. Questa incredibile collezione è il regalo perfetto per i fan di lunga data o per i loro amici che non hanno ancora sperimentato l'eroica avventura del capitano Shepard attraverso la galassia.

Ma non solo. Domani Bioware festeggerà l'universo Mass Effect con i fan in tutto il mondo in occasione del primo "N7 Day" con attività online e in-game. I giocatori che entreranno nel multiplayer di Mass Effect 3 dalle ore 09.00 del 7 novembre alle 08.59 dell'8 novembre riceveranno automaticamente un'arma estremamente rara e sei oggetti consumabili nell'edizione limitata del N7 Day Loyalty Pack. Questo pack di "rinforzo" sarà disponibile per i giocatori di Xbox 360®, PC e PlayStation®3. I fan potranno anche ricevere un video con il dietro le quinte del nuovo DLC di Mass Effect 3: Omega in sviluppo presso il team Bioware Montreal. E il team community di Bioware rimarrà in attesa di ricevere le foto dei fan vestiti con le loro "uniformi" da N7 Day. Restate sintonizzati sul sito masseffect.com per essere sempre informati sulle iniziative e non dimenticate di visitare il Bioware Store per sconti sulle novità N7 al sito biowarestore.com.

La Trilogia di Mass Effect narra la storia del Comandante Shepard e di come da soldato dell'Allleanza sia diventato il salvatore di tutta la Galassia - l'unico in grado di guidare tutte le razze in una guerra epica contro l'antica minaccia aliena dei Razziatori. L'azione da cardiopalma si sposa a una trama intensa e coinvolgente, che i giocatori decideranno autonomamente come sviluppare lungo tutti i tre giochi. Con una squadra di soldati d'elite al proprio fianco, ogni giocatore deciderà come salvare la galassia, dalla tipologia di armi e abilità da utilizzare, fino al tipo di relazioni da intrecciare o interrompere.

La trilogia di Mass Effect è disponibile da oggi per Xbox 360 e PC e, dal 4 Dicembre per PlayStation 3. Mass Effect, il gioco da cui tutto è iniziato, sarà disponibile per la prima volta su PlayStation 3, solo con la Trilogia, per PlayStation o in formato digitale su PlayStation Network.

TI POTREBBE INTERESSARE