38

Assassin's Creed Anthology, l'annuncio ufficiale di Ubisoft

Ecco tutti i dettagli sulla raccolta

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/11/2012

Ubisoft ha rilasciato un annuncio ufficiale relativo ad Assassin's Creed Anthology, la raccolta per PlayStation 3 e Xbox 360 che include tutti gli episodi della serie e che sarà disponibile in Italia a partire dal 29 novembre. Lo riportiamo per intero.

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Anthology, una raccolta unica di tutti i giochi di Assassin's Creed finora rilasciati per Xbox 360 e PlayStation 3, che sarà disponibile in esclusiva nei territori EMEA dal 29 novembre 2012.

Assassin's Creed Anthology è una prestigiosa edizione da collezione che include anche tutti i pacchetti aggiuntivi e i contenuti scaricabili rilasciati per i vari titoli della serie, incluso il Season Pass per Assassin's Creed III, che consente di accedere a tutti i prossimi contenuti scaricabili, a partire dal primo che sarà disponibile da metà dicembre. Assassin's Creed Anthology include anche cinque litografie esclusive e una custodia steelbook in una speciale confezione da collezione.

Assassin's Creed Anthology contiene:

Assassin's Creed
Prova il potere di un Assassino nella Gerusalemme del 1191 d.C. durante il brutale periodo della Terza Crociata.

Assassin's Creed II
In Assassin's Creed II incontrerai Ezio, un nuovo Assassino che porta avanti la letale eredità dei suoi antenati. In questo emozionante seguito, affronterai un'epica avventura incentrata sul potere e sulla corruzione, mentre affinerai le tue abilità di Assassino, utilizzando armi e strumenti ideati da Leonardo da Vinci in persona.
Include anche:
- I DLC Sequenza 12: la battaglia di Forlì e Sequenza 13: Il falò delle vanità.

Assassin's Creed Brotherhood - The Da Vinci Edition
Ezio deve raggiungere la più importante città italiana, Roma, centro di potere, avidità e corruzione, per colpire al cuore il suo nemico. Per sconfiggere i potenti corrotti non servirà solo forza, ma anche carisma: Ezio sarà al comando di una Confraternita di Assassini e solo agendo con loro potrà sconfiggere i suoi nemici giurati e impedire lo scioglimento del suo stesso Ordine.
Include anche:
- La scomparsa di Da Vinci: 1 missione della storia principale per giocatore singolo.
- 2 missioni aggiuntive per giocatore singolo: I Mercati di Traiano e L'Acquedotto.
- Nuovi contenuti per il multiplayer: 1 mappa + 6 personaggi + 2 nuove modalità.

Assassin's Creed Revelations - The Ottoman Edition
Ezio Auditore intende lasciarsi alle spalle il passato alla ricerca di risposte, per conoscere la verità. In Assassin's Creed® Revelations, il Maestro Assassino Ezio Auditore ripercorre le orme del suo leggendario mentore Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Questo pericoloso cammino condurrà Ezio a Costantinopoli, nel cuore dell'Impero ottomano, dove un esercito di Templari minaccia la stabilità della regione.
Include anche:
- L'archivio perduto: 1 missione della storia principale per giocatore singolo.
- Nuovi contenuti per giocatore singolo: 3 tenute e potenziamenti capacità + 1 missione aggiuntiva: la Prigione di Vlad l'Impalatore.
- Nuovi contenuti per il multiplayer: 6 mappe + 7 personaggi + oggetti personalizzabili.

Assassin's Creed III
Assassin's Creed III invita i giocatori a provare la storia non narrata della Rivoluzione americana attraverso gli occhi di un nuovo Assassino, Connor. È un nuovo titolo sviluppato per più di due anni, che porta una delle serie più amate di sempre a nuovi e incredibili livelli.
Include anche:
- Il Season Pass che consente di ottenere tutti i prossimi contenuti scaricabili di Assassin's Creed III, il primo dei quali sarà disponibile da metà dicembre 2012.

Assassin's Creed Anthology, l'annuncio ufficiale di Ubisoft