Star Wars: The Old RepublicStar Wars: The Old Republic - gli utenti free2play cresceranno più lentamente di quelli paganti 

Corretto

Free2play è sinonimo di "alcuni giocatori pagano per far giocare tutti", ed è quindi corretto in un modello simile che chi sborsa soldi abbia dei vantaggi rispetto agli altri. Anche in Star Wars: The Old Republic sarà così. Quando diverrà free2play, gli utenti paganti, tra i vari vantaggi avranno quello di accumulare punti esperienza più velocemente.

I vecchi giocatori riceveranno inoltre una certa quantità di Cartel Coin, spendibili nel Cartel Market in bonus e boost vari, a seconda dell'edizione acuistata (normale, collector o deluxe).

I vecchi giocatori riceveranno automaticamente il Preferred Status, che rimuove o riduce alcune limitazioni degli utenti free2play. I novellini dovranno spendere 5$ per avere gli stessi privilegi.

La versione free2play di Star Wars: The Old Republic è attualmente in alpha, e pare stia ricevendo commenti molto positivi dai nuovi videogiocatori, ossia quelli che non hanno mai provato il gioco nella versione a pagamento.

Fonte: eurogamer.net

TI POTREBBE INTERESSARE