24

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - PvP contro Square Enix

Possibilità di combattere contro sviluppatori e CEO di Square Enix

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2012

Per dimostrare al mondo la passione che gli sviluppatori hanno infuso nel rilancio del loro MMORPG, Square Enix ha intenzione di organizzare una serie di sessioni PvP "VIP" con i membri del team.

Al lancio di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ci sarà la possibilità di combattere direttamente contro gli sviluppatori del gioco, a quanto pare: "ci sono molte persone del team che hanno profuso grandi sforzi nella costruzione del sistema PvP e attualmente stiamo pensando di implementare un'opzione che consenta di combattere contro gli sviluppatori", ha spiegato il producer Naoki Yoshida a Siliconera, "in più, abbiamo in mente di rendere possibile il fatto di combattere contro Wada in un evento speciale".

Proprio così, sarà possibile darle di santa ragione (in maniera virtuale, ovviamente) al CEO in persona di Square Enix, Yoichi Wada. Yoshida ha poi ammesso alcuni ritardi nelle opere di ristrutturazione del MMORPG: "attualmente siamo indietro di due mesi e mezzo rispetto alla road map che avevamo stabilito il 14 ottobre", ha affermato, "la ragione principale del ritardo è la grande quantità di aggiustamenti che abbiamo dovuto effettuare due mesi fa".

Fonte: Siliconera