3

The Secret World - L'aggiornamento 1.4 migliora il PvP

Diversi cambiamenti in vista

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2012

Con l'aggiornamento 1.4 a The Secret World, Funcom ha in programma un gran numero di modifiche al particolare MMORPG esoterico, in particolare incentrate sul comparto PvP.

All'interno della modalità PvP Warzone Fusang Projects, ad esempio, i giocatori verranno ricompensati ogni 3 minuti per gli obiettivi mantenuti, con l'esclusione di coloro che rimangono nella base. Le missioni PvP non generano black marks, secondo quanto riportato. La moneta White Marks verrà cambiata in termini di valore, con la cancellazione di tutti i totali nel momento dell'update. Successivamente, le monete di questo tipo potranno essere cambiate con i black marks per 100:1, aumentando così il valore attuale.

Per le fazioni nei guai, è prevista l'apertura di una missione speciale chiamata The Underdogs, che compare proprio nelle situazioni difficili. Completandola, si ottiene un NPC chiamato il Custode, in grado di combattere e curare i compagni con la sua aura. Cambio anche per l'organizzazione dei personaggi su server differenti: Cerberus, Arcadia e Leviathan sono raggruppati in uno, così come Drac e Kobold in un altro e Daemon e Grim in un terzo. Maggiori dettagli sono consultabili all'indirizzo riportato sotto. The Secret World: Issue #4 - Big Trouble in the Big Apple è previsto uscire questo mese.

Link: The Secret World blog
Fonte: VG247