16

Apre la nuova pagina della Redazione

All'interno le rubriche autoprodotte, i Twitter dei redattori e le vostre segnalazioni!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   16/11/2012

Negli ultimi tempi ci siamo chiesti come estendere ulteriormente il filo diretto con i nostri lettori, e come mettere ancora più in evidenza tutte le rubriche video e scritte che produciamo ogni mese e che sono sicuramente tra i nostri tratti distintivi. Da qualche giorno è disponibile quindi una nuova pagina dedicata alla redazione, all'interno della quale c'è una piccola bacheca con i nostri annunci "di servizio" (modifiche, cancellazioni, novità interessanti), una parte centrale con tutte le nostre rubriche (e qualche incursione esterna di contenuti appartenenti alla stessa categoria) e i post dei redattori che utilizzano Twitter, social network con il quale ci divertiamo a mostrare un po' di cose "dietro le quinte", non solo in termini lavorativi.

E ancora, nell'ottica di rendere anche ai nostri lettori le cose più semplici, abbiamo creato un piccolo form in alto a destra mediante il quale è possibile segnalare eventuali bug o link non funzionanti del sito, in maniera da poterli sistemare più rapidamente. Non utilizzate però questo form per richieste o critiche alla pubblicità invasiva (anche se per qualcuno è un bug ;)! In questo caso ci sono altri strumenti, questo invece serve per rendere il sito perfettamente furibile per voi che ci leggete; ricordate se possibile di inserire il browser e il sistema operativo che state utilizzando!

Bando alle ciance, questa è la nuova pagina (che trovate segnalata anche sulla colonna destra del sito), mettetela tra i preferiti per utilizzi futuri!

Link: Pagina Redazione Multiplayer.it

Nei prossimi mesi verranno aggiunte sicuramente nuove funzionalità, non mancate nel frattempo di lasciare i vostri feedback al riguardo!