2

Sacred Citadel - Nuove informazioni e immagini sul multiplayer

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di Sacred Citadel

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/11/2012

Deep Silver invia oggi un documento di approfondimento sulla modalità multiplayer cooperativa online di Sacred Citadel, insieme ad alcune immagini del gioco.

Nella modalità cooperativa di Sacred Citadel, i giocatori devono combinare le abilità dei personaggi contro le orde di nemici e fornirsi supporto a vicenda. I personaggi appartengono a classi dotate di caratteristiche differenti: è possibile scegliere tra lo sciamano Khukuri, il ranger Ancariano e il guerriero Safiri, oltre a un personaggio segreto non ancora svelato. Ognuna delle quattro classi di Sacred Citadel possiede il proprio set di attacchi speciali. Le differenze dipendono dal livello di esperienza e dalla quantità di energia raccolta con l'uso delle varie combo.

Vengono spiegati inoltre alcuni dettagli sulle cavalcature presenti nel gioco, che comprendono creature non propriamente mansuete o atte al trasporto, ma semplicemente afferrate sul momento e utilizzate in combattimento. La creatura montata può per esempio sbattere contro un avversario scaraventandolo in aria e trascinando tutto ciò che si trova sulla sua strada. Oltre alla possibilità di cavalcare, Sacred Citadel include una macchina da guerra utilizzabile, per aggiungere varietà all'esperienza multigiocatore. Qua sotto, le nuove immagini.