Molyneux teme che i problemi di Curiosity penalizzino la raccolta fondi di Project GODUS  16

Non vuole abbandonare il suo nuovo progetto

Ieri Peter Molyneux e la sua 22 Cans hanno lanciato una raccolta su Kickstarter per il suo prossimo progetto, Project GODUS, ossia il tentativo di ridare vita al genere dei god game che trovò il suo massimo fulgore proprio con Populous, altro titolo di Molyneux risalente al 1989.

Il buon Peter teme però che il disastro fatto con Curiosity - What's Inside the Cube, con i server che non hanno retto la mole di accessi contemporanei dei giocatori, abbia compromesso la fiducia dei giocatori che potrebbero non credere più nelle sue parole.

Molyneux fa un mea-culpa per la situazione e crede che gli utenti abbiano le loro ragioni. Non li biasima neanche per usare Kickstarter come valvola di sfogo, fatto con cui sente di dover convivere. Insomma, teme davvero di non riuscire a concludere con successo la raccolta, anche se in un giorno ha raccolto già più di sessantamila sterline delle quattrocentocinquanta richieste.

Project GODUS su Kickstarter: Link
Fonte: VG247