14

I Griffin: Ritorno al Multiverso disponibile da oggi nei negozi

Un nuovo tie-in per la divertente serie animata

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/11/2012

La pazza famiglia dei Griffin torna protagonista di un videogame con I Griffin: Ritorno al Multiverso, ispirato all'episodio "Viaggio nel Multiuniverso" tratto dall'ottava stagione della serie televisiva. Riportiamo il comunicato ufficiale.

Activision Publishing e Twentieth Century Fox Consumer Products annunciano che il videogioco de I Griffin: Ritorno al Multiverso è disponibile a partire da oggi nei negozi italiani. Il videogioco per console prende ispirazione e materiali originali dall'amata serie TV, ivi inclusi lo spirito oltraggioso ed il senso dello humour estremi, per offrire ai fan un'esperienza di azione in terza persona indimenticabile.

I Griffin: Ritorno al Multiverso introduce una storia totalmente originale scritta e doppiata dai talenti della serie de I Griffin e ispirata all'episodio dell'ottava stagione de I Griffin, "Viaggio nel Multiuniverso", dove Stewie e Brian intraprendono un viaggio fuori dal mondo attraverso i bizzarri universi paralleli di Quahog. I giocatori viaggeranno attraverso nuovissime ambientazioni in una missione per salvare Quahog e fermare gli schemi distruttivi di Bertram, il nemico di Stewie. Giocando nei panni di Stewie o di Brian, ciascuno dotato di armi e abilità speciali, i giocatori incontreranno una grande quantità di personaggi della serie, di riferimenti alla serie e di scherzi esilaranti. In aggiunta a questo, i fan potranno condividere la loro esilarante esperienza ed invitare gli amici e la famiglia per entrare nel selvaggio mondo de I Griffin attraverso la modalità multiplayer in co-op drop-in/drop-out e le sfide competitive in multiplayer.

Per i grandi fan della famiglia più politically scorrect della tv, grandi notizie: il 5 dicembre arriva infatti in tutti i negozi italiani il DVD della decima stagione della serie televisiva cult che include moltissimi contenuti speciali e un episodio mai andato in onda! Un killer si aggira tra gli ignari cittadini di Quahog che si sono dati appuntamento alla tenuta di James Wood, per una nottata di intrighi e omicidi! Ce la farà Peter a risolvere il mistero o peggiorerà le cose come suo solito? Una nuova ed esilarante avventura ricca di sorpresa, tra cui: il 150° episodio della serie, il controverso Medium Extra Large, e l'inedito episodio "Affettuosamente al bivio". Il DVD della decima stagione è edito da 20th Century Fox Home Entertainment.