26

Dishonored: Dunwall City Trials - Data e dettagli sul nuovo DLC

L'11 dicembre si torna a Dunwall

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/11/2012

Bethesda comunica oggi la data d'uscita ufficiale per il primo DLC di Dishonored, ovvero Dunwall City Trials, che sarà disponibile dall'11 dicembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 4,99 euro o 400 Microsoft Points.

Si tratta di 10 mappe diverse che presenta nuove sfide da portare a termine, richiedendo in particolare l'utilizzo combinato di abilità di combattimento, furtività, poteri speciali e mobilità caratteristiche di Corvo. Più che un'aggiunta in termini narrativi, dunque, il DLC in questione si presenta come una serie di missioni da portare a termine che testano le abilità maturate dal giocatore all'interno della storia principale, richiedendo l'utilizzo di tutti i vari stili di gioco.

Metti alla prova il sistema di combattimento flessibile di Dishonored e la dinamica di gioco furtiva in ambientazioni uniche, facendoti strada attraverso sfide a tempo e a punti con Dunwall City Trials. Metti alla prova le tue abilità combinando poteri soprannaturali per eliminare i tuoi nemici e raccogliere indizi sul tuo prossimo obiettivo. Misura le tue abilità non letali in sfide nelle quali dovrai distruggere taniche d'olio di balena che cadono dal cielo o infiltrarti in una villa per impadronirti di tesori e ricchezze senza farti scoprire dai tuoi nemici.

I punteggi raggiunti nelle varie missioni verranno pubblicati su una classifica online globale, mentre nuovi obiettivi sbloccabili e trofei, oltre ad extra come ricompense, vengono aggiunti ai contenuti del gioco.