Ratchet & Clank: Qforce - Disponibile da oggi  14

Il ritorno della coppia di avventurieri

Con l'aggiornamento settimana al PlayStation Network, come da programma, è disponibile da oggi Ratchet & Clank: Qforce, nuovo capitolo del celebre duo di avventurieri spaziali.

In Ratchet & Clank: Qforce gli appassionati della serie ritroveranno i loro eroi preferiti alle prese con il Dr. Nefarious. Il temibile tiranno, dopo aver assoggettato diversi pianeti, è pronto a conquistare l'intera galassia. Se, in un primo momento, far avanzare rapidamente Ratchet & Clank alla conquista degli accampamenti nemici sembrerà la soluzione più ovvia, nel lungo periodo questa strategia potrà non rivelarsi vincente: bisognerà creare fortificazioni, avamposti, trappole e lavorare d'ingegno per riuscire a sferrare i propri colpi e difendersi dagli attacchi alieni. Sopravvivere al caos cosmico non sarà una passeggiata: si potrà decidere se raccogliere il guanto della sfida giocando insieme a un amico offline o se condividere l'azione fino a 4 giocatori online.

Ratchet & Clank: Qforce riprende essenzialmente la struttura fondamentale della serie, ma la espande con alcuni elementi innovativi come sezioni strategiche in stile tower defense e multiplayer cooperativo. Il gioco è disponibile da oggi su PlayStation 3 e PlayStation Vita.