Dead Island: RiptideDead Island Riptide - Nuove immagini e video "virale" 

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Dead Island: Riptide

Ecco un nuovo gruppo d'immagini per Dead Island Riptide, seguito diretto dell'action RPG in prima persona ad ambientazione horror-tropicale di Techland.

La storia vede i soliti protagonisti, con alcune aggiunte nuove, combattere per la sopravvivenza nella nuova ambientazione di Palanai, un'isola ancora più ampia e complessa della Banoi del primo capitolo.

Gli screenshots mostrano il gruppo dei superstiti combattere alla loro maniera attraverso quello che era conosciuto come il panorama da cartolina di Henderson, una città situata sull'isola di Palanai. I sopravvissuti (inclusa la nuova recluta John Morgan) si ritrovano naufraghi e bloccati su quest'isola nell'arcipelago di Banoi. Una tempesta ha recentemente devastato l'arcipelago di Banoi, allagando parzialmente Henderson. Gli edifici abbandonati e gli stretti passaggi offrono numerose opportunità per combattimenti ravvicinati e un uso tattico delle mine, una novità di Dead Island Riptide.

Qua sotto, inoltre, potete vedere una sorta di iniziativa "virale" musicale legata al gioco. Si tratta del videoclip di "No Room in Hell", una canzone scritta (almeno secondo quanto riferito) da Sam B, il rapper del gruppo protagonista del gioco e distribuita in collaborazione con Chamillionaire (quest'ultimo è un rapper vero, in carne e ossa) per "mantenere vivo il ricordo di Sam B in seguito alla recente scomparsa su Banoi".


TI POTREBBE INTERESSARE