1

EverQuest: Rain of Fear disponibile da oggi

Si tratta della diciannovesima espansione per il celebre MMORPG

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/11/2012

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment hanno annunciato l'uscita di EverQuest: Rain of Fear, diciannovesima espansione per il famoso MMORPG. Riportiamo il comunicato ufficiale.

La storia infinita di House of Thule e Veil of Alaris prosegue: i giocatori hanno liberato il Power of Fear, che era stato rubato, e che ora torna a Norrath cadendo dal cielo sotto forma di frammenti di cristallo. Chi assumerà il controllo della Essenza della Paura e riporterà l'equilibrio a Norrath? Tutto ciò dipenderà dai giocatori e da come essi si avventureranno nel mondo di Norrath per raccogliere questi frammenti, sconfiggere nuovi e vecchi nemici e rivendicare il Power of Fear. La nuova espansione di Rain of Fear aumenta il level cap fino a 100, si arricchisce di nuovi territori, raid, missioni, quest, incantesimi e nuovi tradeskill. Introduce inoltre un nuovo Sistema di Caccia, Aggro Meter, e un nuovo Collection System, insieme a un sistema di brokering estremamente migliorato che consente la vendita offline.

"Nel suo 14mo anno di costante sviluppo, il team EverQuest continua a rilasciare contenuti coinvolgenti e di alta qualità per EverQuest", ha affermato Thom Terrazas, Producer di EverQuest. "Rain of Fear aggiunge un'enorme quantità di nuovi contenuti al gioco e rompe la barriera three-digit alzando il level cap a 100. Crediamo fermamente che i giocatori ameranno moltissimo avventurarsi in nuovi contenuti e visitare nuovamente territori tradizionali facendo però tutta una serie di nuovi emozionanti incontri."

Il contenuto e le funzionalità di EverQuest: Rain of Fear includono:

- Il level cap aumenta da 95 a 100 - I giocatori possono raggiungere il nuovo livello massimo di 100 e stabilire un nuovo standard di gioco.
- Sistema di Caccia - I giocatori hanno la possibilità di guadagnare titoli e premi speciali per aver sconfitto un'enorme quantità di nemici.
- Aggro Meter - Un nuovo accessorio per aiutare i giocatori a gestire meglio le loro scocciature. I giocatori ora possono vedere chiaramente il livello di problemi relativo al loro gruppo.
- Collection System - I giocatori potranno scoprire oggetti in tutta Norrath e collezionare set di item per aggiudicarsi premi e titoli eccezionali.
- Sistema di brokering migliorato - I giocatori ora possono vendere oggetti al Bazaar stando offline! Maggiore flessibilità in qualità di acquirenti per effettuare acquisti ovunque nel mondo.
- Nuova progressione lineare degli item - Lo stato degli armor collezionati si incrementerà ogni qualvolta i giocatori si muoveranno da un livello da un altro.
- Personalizzazione con armor non visibili - Tutti gli armor non visibili in Rain of Fear ora possono essere indossati da tutti. I giocatori possono personalizzare il loro stato in occasione di ogni ogni incontro.
- Distribuzione di livelli Class-specific - I giocatori possono collezionare oggetti che sono stati creati specificatamente per le abilità di qualunque classe.
- Leggende di Norrath™ - 5 Leggende di Norrath Legacies Digital Booster Packs.

EverQuest: Rain of Fear è disponibile a 34,99 Euro. La Collector's Edition, che include diversi in-game bonus items, è disponibile per 84,99 Euro.

La Standard Edition include:

- Harbinger's Staff (disponibile solo su pre-ordine)
- Fear Corrupted Phase Spider Metamorph Totem (disponibile solo su pre-ordine)
- Collector's Dimensional Case
- Traveler's Rucksack
- Idol of Cazic Thule
- Holgresh Metamorph Totem
- Contract of the Apparitional Alaran
- Painting: Rain of Fear
- Bracelet of the Severed Hand

La Collector's Edition include:

- Harbinger's Staff (disponibile solo su preordine)
- Fear Corrupted Phase Spider Metamorph Totem (disponibile solo su pre-ordine) with Pre-Order)
- Collector's Dimensional Case
- Traveler's Rucksack
- Idol of Cazic Thule
- Holgresh Metamorph Totem
- Contract of the Apparitional Alaran
- Painting: Rain of Fear
- Bracelet of the Severed Hand
- Collectors Only Collection Quest
- Journeyman's Pocketed Rucksack
- Evantil's Abode
- Holgresh House Pet
- Contract of the Fallen
- Painting: Shards Landing
- Thulian Bracelet of the Severed Hand