11

Namco Bandai - Ben 4 titoli pronti per il lancio di Wii U

La versione Wii U di Le 5 Leggende: Il videogioco uscirà a Dicembre

NOTIZIA di Mattia Armani   —   30/11/2012

La lineup per il lancio europeo di Wii U include quattro titoli ovvero Tekken Tag Tournament 2, Tank! Tank! Tank!, Family Party: 30 Great Universe e, come abbiamo già riportato, Ben 10 Omniverse. A Dicembre sarà inoltre disponibile anche Le 5 Leggende: Il Videogioco.

Tekken Tag Tournament 2 non ha bisogno di presentazioni ma nella versione Wii U ci sono alcune differenze come il controllo via touch screen, nuove opzioni, nuovi stage, una speciale modalità di allenamento e le modalità Mushroom Battle e Tekken Ball.
Tank! Tank! Tank! è un party game che rilegge in chiave colorata e accessibile il combattimento su carri armati. Il titolo, celebre per le battaglie con enormi boss, include campagna e multiplkayer con un massimo di quattro giocatori.
Ben 10: Omniverse è un tie-in dell'omonima serie che ci mette nei panni di Ben e dell'idraulico Rook. Il titolo ci consente di pestare senza sosta schiere di nemici e di trasformarci in 13 personaggi alieni. Il GamePad conente di giocare direttamente sullo schermo touch del pad.
Family Party 30 Great Games è il nuovo capitolo della serie Family Party sviluppato in eslcusiva per Wii U. Il titolo consente a quattro giocatori di lanciarsi in 30 eventi che includono corse a ostacoli, lanci con il paracadute e svariate sfide sportive. Il titolo include una modalità multiplayer tre contro uno con un giocatore avvantaggiato dall'uso del GamePad ma costretto a giocare in minoranza numerica.