16

The Walking Dead: Survival Instinct con il cast originale

I fratellini inquietanti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/12/2012

Activision comunica il coinvolgimento diretto di due delle star della serie televisiva per lo sviluppo del nuovo videogioco The Walking Dead: Survival Instinct.

Si tratta di Norman Reedus e Michael Rooker, che vestiranno rispettivamente i panni di Daryl e Merle Dixon anche nel videogioco, gli stessi ruoli nei quali li conosciamo già dalla serie TV. Secondo quanto riportato da Activision "La loro presenza è un elemento fondamentale per consentire a Terminal Reality, lo sviluppatore del gioco, di tener fede al proprio impegno e realizzare un'esperienza di gioco originale e coinvolgente che rimanga al tempo stesso fedele ai personaggi, al tono e alla storia della serie che Entertainment Weekly ha definito il più grande thriller mai prodotto per la TV".

In The Walking Dead: Survival Instinct i giocatori interpretano il sopravvissuto Daryl Dixon, il fratello taciturno ma letale, armato della sua balestra. Daryl e Merle, come nella serie televisiva, si trovano a dover attraversare la terra invasa dai morti viventi cercando la salvezza ad Atlanta.