20

Skyrim: Dragonborn - Immagini rubate e nuovi rumor

Un misterioso figuro svela buona parte dei contenuti del nuovo DLC e sostiene le proprie affermazioni con alcuni screenshot

NOTIZIA di Mattia Armani   —   03/12/2012

Dragonborn, il nuovo DLC per Skyrim, arriverà domani su Xbox (nel 2013 su PC e PS3) e promette di riportarci alle atmosfere di Morrowind, di regalarci nuove evocazioni, di ridarci la possibilità di camminare sulle acque e di portare diverse novità in stile draconico come nuove grida.

Secondo i rumor nell'espansione verremo coinvolti nella nuova quest, che durerà dalle 10 alle 30 ore a seconda dell'approccio del giocatore, e ci sarà anche un clan di lupi mannari ad attenderci. La nuova avventura partirà con un attacco, ai nostri danni, del culto di Miraak che cerca un falso Dragonborn. Il passo successivo ci vedrà prendere una nave da Windhelm per raggiungere l'isola di Solstheim che abbiamo già visto in Bloodmoon.

Le voci menzionano poi due città, Raven Rock e Tel Mithryn, e un centro abitato minore, chiamato Skaal Village, dove troveremo un seguace sposabile per mettere radici anche a Solstheim. Il DLC includerà il reame del principe daedrico Hermaeus Mora, la casa Telvanni, la casa Hlallu e quella Redoran. Tra i nuovi urli vengono nominati Ciclone, Piegare la Volontà (ammaestrare draghi), Cavalcare Draghi (eloquente), Aspetto del Drago (che non trasforma in un drago) e Furia della Battaglia (utile per potenziare gli alleati). Di seguito gli Achievement trapelati con i rumor e il link alle immagini "leaked".

Outlander - Arrive on Solstheim (20 G)
Raven Rock Owner - Own a house in Raven Rock (20 G)
Solstheim Explorer - Discover 30 Locations on the island of Soltheim (30 G)
The Temple of Knowledge - Complete "The Temple of Miraak" (20 G)
The Path of Knowledge - Complete "The Path of Knowledge" (20 G)
At the Summit of Apocrypha - Complete "At the Summit of Apocrypha (40 G)
Hidden Knowledge - Learn the secrets of 5 Black Books (40 G)
Stalhrim Crafter - Craft an item out of Stalhrim (20 G)
Dragon Aspect - Learn all 3 words of Dragon Aspect (20 G)
DragonRider - Tame and Ride 5 dragons (20 G)

Fonte: VG247
Link: Skyrim DLC leak

Skyrim: Dragonborn - Immagini rubate e nuovi rumor