37

Ubisoft annuncia "Segreti Nascosti", il primo DLC per Assassin's Creed III

Disponibile subito per chi ha acquistato il Season Pass

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/12/2012

Se avete acquistato il Season Pass di Assassin's Creed III, potrete scaricare da oggi (da domani su PS3) il primo DLC per il gioco, intitolato Segreti Nascosti. Il contenuto sarà disponibile per l'acquisto a partire dall'11 dicembre su Xbox LIVE Marketplace e PC, dal 13 dicembre su PlayStation Store e più in avanti su Wii U. Riportiamo l'annuncio di Ubisoft.

Ubisoft annuncia l'uscita di "Segreti Nascosti", il primo contenuto scaricabile di Assassin's Creed III. Da oggi tutti i possessori del Season Pass possono scaricare il DLC per le versioni Xbox 360 e Windows PC del gioco, mentre per la versione PlayStation®3 sarà possibile farlo da domani. Segreti Nascosti sarà poi disponibile per tutti i giocatori dall'11 dicembre su Xbox Live Arcade per Xbox 360 e Windows PC e dal 13 dicembre su PlayStation Network. In seguito, il pacchetto sarà disponibile anche per la versione Wii U™ del gioco.

Segreti Nascosti per Assassin's Creed III aggiunge tre missioni bonus, Antiche rovine Maya, Spettro guerriero e Segreto pericoloso, che offriranno un'ora aggiuntiva di gioco, portando i giocatori tra sperdute rovine Maya e mari tempestosi. Ogni missione compiuta con successo sarà ricompensata con alcune armi da utilizzare nel gioco.

Il pacchetto include anche:
- Due costumi per giocatore singolo: la leggendaria uniforme del Capitano dell'Aquila e il costume tradizionale coloniale dell'Assassino.
- Due personaggi multigiocatore: la temuta Giubba Rossa e il letale Cecchino.

Il Season Pass di Assassin's Creed III consente a tutti possessori del gioco originale di acquistare i cinque contenuti scaricabili previsti, incluso "Segreti Nascosti", risparmiando oltre il 25% rispetto all'acquisto separato dei singoli DLC.