77

Mass Effect 3 - Nuovo DLC in lavorazione, punta forte sulla storia

8 scrittori all'opera insieme al compositore originale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/12/2012

Si torna alle storie complesse e coinvolgenti con il prossimo DLC di Mass Effect 3, a quanto pare già in lavorazione presso BioWare Edmonton.

Secondo quanto riportato dal designer Jos Hendriks sul forum ufficiale di BioWare, praticamente tutti gli scrittori in forze alla sezione Edmonton sono al lavoro sul nuovo pezzo di storia scaricabile per Mass Effect 3, ovvero circa 8 autori per la sceneggiatura. Anche l'autore delle musiche, Sam Hulick, è stato richiamato a firmare l'accompagnamento sonoro di questo fantomatico DLC, dopo aver saltato le espansioni Leviathan e Omega, dunque a quanto pare si tratta di un pezzo di gioco da tenere veramente sotto controllo.

"C'è alta probabilità di lacrime" per questo DLC, ha affermato Hulick, confermando che tale contenuto è effettivamente in lavorazione, notizia ribadita anche dal doppiatore di Joker, Seth Green. Dunque, sembra si tratti di un'espansione di alto profilo per l'RPG fantascientifico di BioWare, che secondo alcune voci di corridoio dovrebbe vedere il ritorno di Ashley e potrebbe essere ambientata nella Cittadella.

Fonte: VG247