0

The Settlers Online - Doppio aggiornamento invernale

Natale e fine del mondo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2012

Ubisoft annuncia due eventi di rilievo che avverranno in questi giorni nel mondo multiplayer di The Settlers Online, la versione MMO del celebre strategico-gestionale di Byte Blue.

Come mostrato nel video riportato sotto, visto il clima pre-natalizio, anche il mondo di gioco si tinge di bianco, proponendo scenari innevati, nuove quest giornaliere, speciali avventure di Natale e molto altro ancora. Il gioco sarà addobbato a tema, con decorazioni, pupazzi di neve, alberi di Natale, e tutti gli apparati che le festività esigono. Anche Babbo Natale farà un'apparizione per dare il via alle celebrazioni in grande stile, tanto per dare un'idea.

Dalla festa di Natale si passa poi ad un altro evento decisamente più pagano: in tema con la famosa fine del mondo fissata per il 21 dicembre, secondo la celebre questione dei Maya, questo mese vedrà anche un evento speciale collegato.

gli esploratori più coraggiosi hanno il dovere di salvare il mondo dall'apocalisse. Questo dicembre, The Settlers Online sarà caratterizzato da una nuova avventura che porta i giocatori indietro nel tempo ai primi giorni dei Maya prima dell'arrivo dei coloni. Può la maledizione essere prevenuta? Ogni game world dovrà dimostrare il proprio coraggio e completare un'ultima quest, disponibile dal 10 dicembre nel negozio del gioco, con nuove risorse, unità, pozioni, personaggi e molto altro ancora.